01. März 2021 · Kommentieren · Kategorien: Bitcoin

La BlockDown Conference è pronta per celebrare il suo primo anniversario con il suo evento più ambizioso fino ad oggi, dal 15 al 16 aprile. BlockDown 4.0 sarà un raduno delle più grandi menti nel campo delle criptovalute, che celebrerà il mercato rialzista del 2021 con keynote, panel e molto altro.

I partecipanti sperimenteranno nuovi modi interattivi e innovativi per ottenere NFT esclusivi, accedere a domande e risposte private nel backstage e discussioni e unirsi virtualmente ai nomi più importanti del settore mentre discutono i loro ultimi pensieri e previsioni sull’ecosistema crittografico:

Akon – Fondatore di Akoin
Francis Xavier Suarez – Sindaco di Miami
Sergey Nazarov – Co-fondatore di Chainlink

Ulteriori relatori saranno annunciati nelle prossime settimane

Durante l’evento saranno in palio NFT in edizione speciale, con gli utenti che interagiscono maggiormente sulla piattaforma di streaming Theta.TV selezionati per premi entusiasmanti. I lanci di NFT dai progetti dei partner si svolgeranno a intervalli casuali durante la conferenza di due giorni, consentendo al pubblico di godere di token limitati disponibili solo su Crypto Engine.

Gli organizzatori di eventi EAK Digital, un’agenzia di marketing blockchain , utilizzeranno l’ultima piattaforma di social media per conquistare il mondo: Clubhouse. Questa piattaforma audio solo su invito ospiterà un’agenda segreta di due giorni con relatori ospiti ed esperti di crittografia che intervengono per discutere i loro pensieri e condividere discussioni in un informale „BlockDown Backstage“.

Ci saranno anche esclusivi eventi collaterali a tavole rotonde, ospitati da progetti che cercano di condividere di più sui loro sviluppi con una comunità impegnata

E quale modo migliore per abbracciare il mercato rialzista e aggiungere un tocco di umorismo durante questi tempi difficili, se non presentando la nuovissima mascotte di BlockDown: Brian The BlockDown Bull? Durante la fase di preparazione dell’evento, Brian sarà al timone della promozione sui social media, mentre viaggia nell’universo crittografico, condividendo le sue parole di saggezza, intuizioni e pensieri con la comunità di BlockDown.

Come parte delle celebrazioni del primo compleanno della conferenza; BlockDown 4.0 vedrà il ritorno delle bellissime illustrazioni dal vivo che sono state un momento clou della prima edizione. Verrà creata un’illustrazione dal vivo per ogni oratore principale mentre salgono sul palco virtuale, garantendo un bello e condivisibile asporto per i partecipanti.

I primi quattro eventi virtuali di BlockDown, inclusa un’edizione incentrata su LATAM, sono stati seguiti da un pubblico globale di oltre 30.000 persone; con un’altra forte affluenza prevista per questa incredibile schiera di ospiti.

Gli organizzatori EAK Digital hanno messo in fila rappresentanti dei media di alcune delle pubblicazioni più famose del mondo blockchain, business e fintech, tra cui Bloomberg e Forbes, per aiutare a moderare e partecipare ai dibattiti. L’intero evento sarà anche trasmesso in live streaming sui principali siti di notizie crittografiche, tra cui: Cryptoslate, NewsBTC, Bitcoinist, CriptoNoticias, THETA.tv e Cryptonews.

Erhan Korhaliller, fondatore e CEO di EAK Digital, ha lanciato la BlockDown Conference nell’aprile 2020 in seguito al rinvio di un altro degli eventi dell’agenzia di marketing blockchain, Istanbul Blockchain Week, a causa della crisi internazionale del Covid-19.

Kommentare geschlossen