• Il Bitcoin è sceso di circa 200 dollari dai massimi giornalieri, mentre i venditori hanno fatto un passo indietro.
  • Il calo arriva nonostante la notizia che MicroStrategy, una società quotata al Nasdaq, ha acquistato ancora una volta oltre 100 milioni di dollari di Bitcoin.
  • Gli analisti rimangono ottimisti sulle prospettive di BTC.
  • Alcuni trader stanno condividendo i grafici che indicano che il Bitcoin si muoverà presto oltre gli 11.000 dollari.
  • BTC, tuttavia, sta superando gli altcoin, una dinamica di mercato che non si vedeva da molte settimane.
  • Questo può suggerire che la tendenza prevalente potrebbe essere ribassista.

BITCOIN POTREBBE PRESTO SUPERARE GLI 11.000 DOLLARI

Gli analisti rimangono ottimisti sulle prospettive di Bitcoin Evolution nonostante la recente debolezza del mercato altcoin. BTC è scivolata di per sé intorno ai 200 dollari dai massimi giornalieri, mentre gli altcoin sono in calo di oltre il 10% su tutta la linea.

Facendo riferimento al grafico qui sotto, che indica che il Bitcoin potrebbe presto raggiungere i 11.400 dollari, ha detto l’analista:

„BTC sembra essere in arrivo per una nuova prova del suo range di rottura prima di un passaggio verso 11,4k, mentre ETH si è interrotta dal suo canale verso l’alto. Posso solo concludere che ETH viene comprato su, si chiude all’interno, spinge verso l’alto verso 400 nello stesso momento in cui BTC si muove verso l’alto, poi noi scendiamo“.

Altri sono d’accordo con il sentimento che la Bitcoin si muoverà presto verso gli 11.200 dollari. Un trader ha condiviso il grafico qui sotto, notando come la moneta abbia catturato un’offerta alla media mobile semplice di 100 periodi critici, confermando le aspettative di una mossa più alta.

„Gli allarmi fanno male, ma $BTC sta ancora trovando supporto al di sopra dei 100 MA. Ancora in disparte, ma non vedo l’ora di raccogliere presto qualche altcoin più economico“.

 

Kommentare geschlossen